PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i giochi gratuiti di gennaio

Oggi 3 febbraio è l'ultimo giorno utile per riscattare i giochi gratuiti di gennaio su PlayStation Plus

Immagine di PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i giochi gratuiti di gennaio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Oggi 3 febbraio è l’ultimo giorno utile per riscattare i giochi gratuiti di gennaio su PlayStation Plus. Potete farlo sia tramite console che sul sito web del PlayStation Store.

A partire dalla mattinata di domattina, come promesso il 4 febbraio, gli abbonati potranno riscattare la nuova tornata di titoli inclusi nella sottoscrizione per PS4.

La lineup di gennaio include:

  • Uncharted: The Nathan Drake Collection
  • Goat Simulator

Uncharted: The Nathan Drake Collection include i primi tre capitoli della serie di Naughty Dog, esclusivamente nelle loro rispettive campagne single-player.

Goat Simulator è invece “il simulatore di capra definitivo”, come lo definiscono gli autori, in cui poter “scagliare una capra che obbedisce alle leggi della fisica contro ogni tipo di oggetto”.

Quanto a febbraio, invece, le new entry includeranno BioShock: The Collection (completa di tutti e tre i capitoli del franchise, compreso Infinite e i suoi DLC), The Sims 4 e Firewall: Zero Hour per PlayStation VR.

Il valore complessivo dei tre giochi è di 119,97 euro, piuttosto elevato nonostante abbiano ormai alcuni anni alle loro spalle e sia nel caso di BioShock che in quello di The Sims ci siano nuove iterazioni in cantiere.

Un quarto capitolo di BioShock è stato infatti annunciato sul finire dello scorso anno, con un team fondato ex novo e capitanato da diversi veterani della saga che si occuperanno di portare avanti la storia da dove si era esaurita.