PlayStation 5 entusiasma Rebellion, autori di Sniper Elite

Gli autori della serie Sniper Elite aspettano PlayStation 5 e se ne dicono molto entusiasti

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Maggio 2019 - 1:52

Per ora non sappiamo molto di PlayStation 5, ma conosciamo già con certezza alcuni dei dettagli delle sue specifiche (o perlomeno gli obiettivi ai quali il suo hardware punta). Tuttavia, i colleghi del sito GamingBolt si sono confrontati con Jon Seymour, senior producer presso la software house Rebellion — che sicuramente conoscerete per i suoi lavori sulla serie Sniper Elite.

Interrogato in merito alle sue opinioni e aspettative su PS5, Seymour ha dichiarato:

Penso che tutti i nostri team — sia Rebellion North che gli altri tre — siano molto entusiasti all’idea di poter scoprire di più della nuova macchina di Sony. Come sviluppatori, siamo conosciuti per essere in grado di costruire i giochi con il nostro engine, quindi possiamo adattarci a qualsiasi piattaforma appena ne sappiamo di più.

ps5

Seymour ha anche approfondito la questione delle specifiche rese note fino ad ora, sottolineando quanto sia comunque diverso poter mettere direttamente le mani sul cuore della console, in vista dei futuri progetti:

Le specifiche sono una cosa, ma lavorarci passa per quanto gli sviluppatori first party aiutano gli sviluppatori nella realizzazione dei loro giochi. Noi abbiamo una grande relazione con Sony e siamo impazienti di poter continuare a lavorare con loro.

Rebellion, insomma, è già pronta a saltare sul treno di PS5, anche se secondo le ultime voci la console potrebbe arrivare solo anche dopo il 2020.




TAG: playstation 5, PS5, rebellion