Philip Carlier è la nuova taglia leggendaria di Red Dead Online

Red Dead Online accoglie da oggi una nuova taglia, quella di Philip Carlier, un abitante delle paludi

Immagine di Philip Carlier è la nuova taglia leggendaria di Red Dead Online
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Red Dead Online accoglie da oggi una nuova taglia, quella di Philip Carlier, un abitante delle paludi.

Carlier è ricercato per appropriazione indebita e omicidio di un suo collega della Lemoyne Trading Company. Fin dall’omicidio, avvenuto due anni fa, Carlier vive isolato nelle paludi di Lagras.

L’uomo, una Taglia leggendaria, è considerato estremamente instabile e andrebbe avvicinato solamente dai Cacciatori di taglie di livello più alto.

Potete prendere il manifesto da ricercato di Philip Carlier in qualsiasi ufficio dello sceriffo per iniziare la ricerca. Visitate di nuovo la bacheca delle taglie dopo un breve periodo per affrontare un’altra volta la missione con un livello di difficoltà maggiore.

Inoltre, Halloween si avvicina e per l’occasione Madame Nazar offre un ampio assortimento di maschere che desteranno al tempo stesso ammirazione e paura.

Per un periodo limitato, saranno disponibili diverse maschere per gli interessati, dalla terrificante Maschera da disturbato alla macabra Maschera testa di porco.

In più, i giocatori impegnati in uno dei tre Ruoli specializzati riceveranno una maschera gratuita. I Cacciatori di taglie con una Licenza riceveranno una variante esclusiva della Maschera mostruosa, i Commercianti un’esclusiva Maschera testa di porco e i Collezionisti un’esclusiva Maschera da ballo, tutte gratuite.

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dall’accesso a Red Dead Online per far comparire le maschere nel Guardaroba.

Inoltre, i possessori del Pass Fuorilegge che hanno raggiunto il rango 10 del Club otterranno una variante esclusiva della Maschera da disturbato. Chi ha raggiunto il rango 20 del Club riceverà anche una variante esclusiva della Maschera dell’orrore.

I giocatori di Red Dead Online che accederanno a GTA Online prima del 12 dicembre possono ancora sbloccare una colorazione unica della Maschera da assassino, che incuterà timore anche nei meno impressionabili.

Comunicato stampa