Phil Spencer: "2019 un anno ancora migliore" per Xbox

Immagine di Phil Spencer: "2019 un anno ancora migliore" per Xbox
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel suo intervento a The Game Awards 2018, dov’è stato protagonista di uno dei momenti migliori della serata insieme a Shawn Layden di Sony e Reggie Fils-Aimé di Nintendo, Phil Spencer ha sottolineato come il prossimo sarà un anno ancora migliore per Xbox e i giocatori.

Spencer ha gettato uno sguardo sulla lineup del 2019 e rimarcato come tra gli appuntamenti di Microsoft per la prossima stagione ci sia anche l’E3, diversamente dal principale competitor PlayStation.

“Abbiamo Crackdown 3, lo lanceremo. Abbiamo Gears 5, che sarà semplicemente incredibile. Uno dei miei franchise preferiti tra quelli che sono usciti questa generazione per noi, Ori… vedremo il nuovo Ori uscire”, ha commentato.

“Saremo di nuovo qui all’E3, il che è incredibile, proprio qui in questo teatro”, ha aggiunto il boss di Xbox a proposito del Microsoft Theater, che ospiterà a Los Angeles la conferenza del platform owner americano.

“Quest’anno è stato un anno meraviglioso per i giocatori, e guardo al prossimo anno e penso che sia tutto pronto per un altro anno ancora migliore”.

Grande entusiasmo in casa Microsoft, in sintesi, con diversi franchise che torneranno in questa coda di gen e numerosi studi acquisiti negli ultimi sei mesi per puntare alla prossima. E sembra non sia finita qui.

phil spencer ninja theory

Fonte: GamingBolt