PES 2019 Lite, i dettagli ufficiali: c'è anche Batistuta

Immagine di PES 2019 Lite, i dettagli ufficiali: c'è anche Batistuta
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo che vi avevamo anticipato il suo arrivoKonami ci rivela oggi tutti i dettagli di PES 2019 Lite, la versione gratis del suo calcistico dedicato alla stagione 2018/2019. Quest’ultima, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, offrirà diverse modalità e anche alcuni giocatori tutti da ingaggiare, tra cui anche il bomber Gabriel Batistuta, che sicuramente ricorderete soprattutto con la maglia della Fiorentina.

PES 2019 LITE include i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme

Avete già messo le mani su PES 2019 Lite?