PES 2018 non è stato danneggiato dal trasferimento di Neymar

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Adam Bhatti, brand manager, ha rivelato che l’impatto del trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG quest’estate non ha danneggiato la campagna marketing di PES 2018.La stella brasiliana è stato l’uomo immagine della passata edizione di PES, ma ciò non vuol dire che il suo cambio di casacca abbia avuto un impatto negativo sul gioco o causato imbarazzo in Konami.“A dirla tutta avevano annunciato Luis Suarez per la copertina europea, ma sicuramente abbiamo avuto tanti contatti con Neymar ed è stato un giocatore magnifico per dimostrare la nostra differenza”, ha ammesso Bhatti. “Fortunatamente abbiamo il PSG nel gioco ma il Barca è il Barca, e siamo grandi partner del club. È stata una grande perdita, come fan del calcio, vederlo andare via e sono sicuro che il club non direbbe mai di essere contento di averlo visto andare via: è uno dei migliori calciatori al mondo, ma fortunatamente la nostra campagna non ha subito un colpo troppo duro. Avevamo già annunciato Luis, avevamo Coutinho in America Latina e in Brasile”.Anche questo giustifica la grande fiducia di Konami nel nuovo PES…Fonte: GameReactor EU