Adam Bhatti, brand manager, ha rivelato che l’impatto del trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG quest’estate non ha danneggiato la campagna marketing di PES 2018.La stella brasiliana è stato l’uomo immagine della passata edizione di PES, ma ciò non vuol dire che il suo cambio di casacca abbia avuto un impatto negativo sul gioco o causato imbarazzo in Konami.“A dirla tutta avevano annunciato Luis Suarez per la copertina europea, ma sicuramente abbiamo avuto tanti contatti con Neymar ed è stato un giocatore magnifico per dimostrare la nostra differenza”, ha ammesso Bhatti. “Fortunatamente abbiamo il PSG nel gioco ma il Barca è il Barca, e siamo grandi partner del club. È stata una grande perdita, come fan del calcio, vederlo andare via e sono sicuro che il club non direbbe mai di essere contento di averlo visto andare via: è uno dei migliori calciatori al mondo, ma fortunatamente la nostra campagna non ha subito un colpo troppo duro. Avevamo già annunciato Luis, avevamo Coutinho in America Latina e in Brasile”.Anche questo giustifica la grande fiducia di Konami nel nuovo PES…Fonte: GameReactor EU