Persona 5 Royal resta un'esclusiva PS4

Prima di oggi non contenevano alcun riferimento al fatto che l'acclamato JRPG sarebbe rimasto esclusiva PlayStation

Immagine di Persona 5 Royal resta un'esclusiva PS4
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sui social, Atlus ha ribadito con un’apposita dicitura che Persona 5 Royal non sarà disponibile su altre piattaforme all’infuori di PS4.

In particolare, la casa giapponese ha aggiunto la menzione “exclusively”, esclusivamente, sia nella biografia dell’account Atlus West su Twitter che nelle descrizioni degli ultimi trailer del gioco.

Tra i trailer in questione figurano anche l’Accolades, destinato a sottolineare l’accoglienza da parte della stampa, e “Change the World”.

Prima di oggi non contenevano alcun riferimento al fatto che l’acclamato JRPG sarebbe rimasto esclusiva PlayStation pure in questa seconda iterazione.

La precisazione è alquanto dovuta visto che i fan di Nintendo Switch stanno chiedendo ad alta voce e da tempo di avere una versione specifica del gioco.

Va detto però che questa affermazione stona con le ultime dichiarazioni dello studio giapponese, che aveva chiesto agli appassionati di farsi sentire qualora volessero Persona 5 su Switch.

Quel pubblico, perlomeno, è stato parzialmente accontentato con Persona 5 Scramble, un musou ispirato proprio all’apprezzato gioco di ruolo.

Fonte: ResetEra