Persona 5 Royal potrebbe arrivare in occidente a marzo 2020?

Una recente intervista con il character designer ha lasciato trapelare una presunta data occidentale per Persona 5 Royal.

A cura di Marcello Paolillo - 2 Ottobre 2019 - 23:45

Persona 5 Royal è la versione ‘riveduta e corretta’ del celebre gioco di ruolo già disponibile da diverso tempo per console PlayStation 4.

Questa nuova edizione vedrà la luce nel corso del prossimo anno anche in America ed Europa, Italia inclusa, e ora siamo forse in grado di dirvi l’esatta finestra di lancio del titolo.

persona 5

Come riportato da Persona Central via Twitter, una recente intervista con il character designer Shigenori Soejima sulla rivista Game Informer ha lasciato trapelare una presunta data occidentale per Persona 5 Royal: marzo 2020.

Al momento, tuttavia, il publisher del gioco Atlus non ha ancora confermato ufficialmente questa informazione (che in molti ritengono in ogni caso parecchio affidabile). Non ci resta che attendere.

Persona 5: Royal, atteso su console PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre 2019. Trovate la recensione dell’edizione base, i video e le notizie sul gioco di ruolo targato Atlus nella scheda dedicata.

Fonte: DS




TAG: persona 5 royal

OffertaBestseller No. 1