In Persona 5 Royal avrete più tempo per le attività notturne

Niente più richiami di Morgana: Persona 5 vi consentirà di dedicarvi per più tempo alle attività notturne

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Agosto 2019 - 15:26

Se non ne potevate più degli avvisi e dei richiami di Morgana, sappiate che Persona 5 Royal ve li risparmierà. A farlo sapere è stato direttamente l’account ufficiale di Atlus dedicato al gioco, che ha scherzato sul vecchio tormentone del gioco originale per anticipare che in questo rifacimento non ci saranno più così stringenti limiti di tempo per lo svolgimento di determinate attività.

persona 5 royal

Come spiegato in un cinguettio scritto a nome di Morgana:

In Persona 5 Royal, avrai più occasioni di svolgere attività notturne rispetto a Persona 5, come leggere, studiare, o guardare un DVD insieme a me. Ci saranno anche dei momenti in cui saremo troppo stanchi per qualsiasi cosa e ce ne andremo a dormire.

Avrete più spazio per lo svago, insomma, senza che Morgana continui a ripetervi che dovete andare a letto. La parte curiosa è che Atlus ha fatto sua questa battuta-meme che ha coinvolto i fan di Persona 5 in tutto il mondo, dedicandole un tweet sull’account ufficiale.

Persona 5 Royal arriverà su PS4 in Giappone il prossimo 31 ottobre. Nel corso del 2020, farà lo stesso anche sulle PlayStation 4 occidentali, anche se non abbiamo ancora una data precisa. Nell’attesa, avete già visto il più recente trailer?

Fonte: DualShockers




TAG: persona 5 royal