Persona 5 Royal, un nuovo video introduce i volition treasure

Questi tesori sono sparsi in molteplici parti in un palazzo e trovare tutti i pezzi consente di effettuare una fusione per ottenere un accessorio speciale

Immagine di Persona 5 Royal, un nuovo video introduce i volition treasure
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un nuovo video di Persona 5 Royal spiega il funzionamento dei volition treasure, una delle novità della nuova edizione del gioco di ruolo firmato Atlus.

Come spiegato nella clip, questi tesori sono sparsi in molteplici parti in un palazzo e trovare tutti i pezzi consente di effettuare una fusione per ottenere un accessorio speciale.

Tali accessori sono resi speciali dal fatto che indossandoli i personaggi del nostro party potranno acquisire un’abilità che non avrebbero appreso altrimenti, ad esempio una skill curativa per Ryuji.

Nella sequenza mostrata da Atlus è possibile inoltre notare alcuni dei nuovi ritratti dei personaggi realizzati appositamente per Royal, che renderanno meno pesante ascoltare e leggere dialoghi già noti ai giocatori dell’originale.

Persona 5 Royal è in uscita ad ottobre in Giappone e nel 2020 in Occidente, e avrà molte altre funzionalità inedite di cui potete sapere di più raggiungendo questo indirizzo.