Per Quantum Break il rinvio è stato importantissimo

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quantum Break arriverà nei negozi il prossimo 5 aprile, e il creative director Sam Lake
ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla testata MCV UK, spiegando come il rinvio della data d’uscita del gioco sia stato di grande importanza per la realizzazione del progetto. Quantum Break è stato rinviato al 2016 perché Microsoft voleva distribuire la sua line-up di grossi giochi”
ha spiegato il creative director, “stavano analizzando il loro portfolio di giochi in arrivo, e sentivano che sarebbe stato stupido avere tutti questi grossi titoli in arrivo nello stesso momento, che si sarebbero ritrovati a farsi concorrenza per avere un pubblico.”“In un gioco grosso come questo, la fase di affinamento è assolutamente essenziale. Siamo stati più che felici di prenderci il tempo extra. Il rinvio ci ha consentito di avere un affinamento finale di livello molto più alto, ed un’ottimizzazione dell’esperienza.”Vi ricordiamo che Quantum Break è in arrivo su PC e Xbox One. Proprio oggi, abbiamo proposto la nostra video recensione del titolo, dove abbiamo visto da vicino il gioco in tutti i suoi dettagli.