Path Of Exile: L’espansione Legion ha una data d’uscita su PS4

Il mondo di Path Of Exile si espande

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Maggio 2019 - 8:56

Grinding Gear Games è fiera di annunciare Path of Exile: Legion.

In arrivo per il 10 giugno 2019, è la prima di tante espansioni previste a partire dal lancio ufficiale di metà marzo su PlayStation 4.

Ambientato nell’oscuro mondo di Wraeclast, Path of Exile è un gioco gratuito che offre interessanti espansioni ogni 13 settimane. Ogni espansione introduce una nuova serie di sfide, potenti oggetti, gemme per le abilità, una rivoluzione dello stile di gioco di Path of Exile e tanto altro ancora.

Legion offrirà una nuova, esaltante svolta al gameplay di base di Path of Exile che garantirà adrenalina e rigiocabilità senza fine.

path of exile ps4

Esplorando Wraeclast, scoprirete dei monoliti in ogni area. Quando marcherete un Monolite, scoprirete delle legioni appartenenti alla storia di Wraeclast bloccate nel mezzo di una battaglia. Se causerete dei danni a questi nemici, li risveglierete dalla loro immobilità, ma fate attenzione a non esagerare: quando l’effetto del Monolite si esaurirà, vi ritroverete a combattere contro i guerrieri che avrete liberato. Ma se siete in grado di sostenere lo scontro, otterrete ricche ricompense e potere.

Tra gli altri potenti nuovi oggetti, ogni legione lascerà cadere dei frammenti della propria fazione che si potranno combinare in emblemi e usare in una mappa per sbloccare il regno del conflitto eterno.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Playstation Blog




TAG: path of exile