Paradox: Tyranny non ha venduto quanto ci aspettavamo

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tyranny, il gioco di ruolo che Paradox Interactive
e Obsidian hanno lanciato sul mercato lo scorso novembre, ha deluso le aspettative del publisher in termine di vendite. A farlo sapere è Fred Wester, CEO di Paradox Interactive
, che si aspetta comunque che Tyranny mostri una coda lunga sul mercato, convincendo i giocatori ad acquistarlo più avanti. Tyranny è andato bene. Si tratta di un gioco molto solido, che attira un sacco di interesse. Molte persone sono ancora indecise se comprarlo, credo che vedremo una coda lunga per questo gioco, con le persone che arriveranno a giocarci anche più tardi. Però no, non ha affatto soddisfatto le aspettative iniziali che ci eravamo posti, no” sono state le parole del CEO.Anche Obsidian ha commentato la questione: “siamo davvero felici di aver realizzato un gioco di ruolo profondo e unico che i giocatori amano. Anche se sarebbe stato grandioso avere una migliore accoglienza sul mercato, nel periodo delle vacanze di Natale, pensiamo si tratti di un gioco che poggia su delle gambe che gli consentiranno di fare bene nel corso del tempo.”Vedremo quale sarà la risposta della comunità dei giocatori nei prossimi mesi e se Tyranny incrementerà le copie vendute.Fonte: GamingBolt