Panzer Dragoon, il remake su Switch anche in versione fisica

Il remake è atteso nel corso del prossimo inverno sulla piattaforma ibrida.

Immagine di Panzer Dragoon, il remake su Switch anche in versione fisica
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso mese di giugno di quest’anno è stato annunciato che Panzer Dragoon – storico videogioco sviluppato da Team Andromeda e pubblicato nel 1995 da SEGA per Sega Saturn – sarebbe arrivato anche su console Nintendo Switch.

Dotato di uno stile unico nel suo genere (oltre a essere molto fedele al titolo originale), il remake è atteso nel corso del prossimo inverno sulla piattaforma ibrida.

In queste ore, Forever Entertainment ha confermato via Twitter che il gioco vedrà la luce anche in formato retail, sebbene al momento il publisher non abbia rivelato altri dettagli al riguardo (inclusa data di uscita e prezzo).

La descrizione ufficiale recita:

Panzer Dragoon: Remake di Forever Entertainment: una versione tutta nuova di Panzer Dragoon, fedele all’originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni. Su un pianeta lontano e solitario, i giocatori incontreranno due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiati con un’arma letale proveniente dal passato e guidati dal loro corazzato drago blu, dovranno compiere il loro destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.

Che ne pensate?

Fonte: GN