Override Mech City Brawl: Disponibile il personaggio Bellona

La dea della guerra romana si aggiunge al roster di Override Mech City Brawl

By |10/03/2019|Categories: News, Trailer, Video|Tags: |

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore The Balance hanno annunciato che il terzo personaggio aggiuntivo per Override Mech City Brawl, Bellona, dea della guerra romana, è ora disponibile.

Il DLC viene proposto al prezzo di 3,99 dollari ed è incluso nella “Super Charged Mega Edition” del gioco.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Niente ingranaggi niente gloria! Prendi parte allo scontro tra giganteschi robot che controlli tu stesso in questi combattimenti tra mech in 3D! Scontri epici ti aspettano con robot unici nella modalità versus in locale e online, in quella party co-op da due a quattro giocatori e la campagna in singolo.

Controlla robot grandi come grattacieli con stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti inimitabili. Domina gli avversari e distruggi tutto ciò che giace a i tuoi piedi. Metti a soqquadro arene 3D che riproducono città e paesi reali come Tokyo, San Francisco o l’Egitto e il Messico. Sfida gli altri giocatori in una modalità co-op dinamica da 2 a 4 giocatori dove ognuno controlla un elemento di un robot colossale! Personalizza i robot nell’officina, cambiane accessori o skin per dar vita a uno stile tutto tuo!

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu