Orcs Must Die! Unchained: Arriva la modalità PvE

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a cura di Raxias

Gameforge e Robot Entertainment sono felici di annunciare l’introduzione della modalità PvE in Orcs Must Die! Unchained con l’update di luglio. “Nel nuovo update, i fan di Orcs Must Die! Unchained potranno gioire dell’esperienza PvP, che già conoscono e amano, e dei nuovi contenuti PvE. Le orde di Orchetti, Orsi, Orchi e dei tanti sgherri che già conosciamo diventano sempre più forti. A esse, inoltre, si aggiungono nuove creature come i Nani granatieri, i Giganti silvani e i Ciclopi maghi. Proprio come nel PvP, gli eroi dovranno tentare, usando le loro abilità e le trappole a disposizione, di difendere la loro Breccia. Oltre al normale piazzamento di trappole durante le battaglie, ogni giocatore avrà la possibilità di piazzarne alcune anche prima dell’inizio dei combattimenti.” I team più affiatati potranno approfittare di una nuova meccanica del PvE, l’”Unchained-metro”. Questa modalità presenta una sorta di barometro che si riempie man mano che gli avversari vengono sconfitti con le combo, cioè con una combinazione di danni causati con le trappole e con gli attacchi. Una volta che l’Unchained-metro è pieno, il team entra in modalità Unchained e scatena un maggiore potenziale distruttivo. Nei match PvP definiti dai giocatori arriva, con questa nuova patch, l’opzione di conquistare due obiettivi neutri. Questi punti vengono resi accessibili ai giocatori in occasione di certe ondate di attacco e possono essere conquistati da una delle squadre in gioco. Qualora un team dovesse riuscire a conquistare entrambi gli obiettivi, esso avrà la possibilità di piazzare una carta boss in uno degli Accampamenti Bellici aperti. La corrispondente creatura parteciperà all’ondata di attacco successiva.