Operencia The Stolen Sun: Annunciata la data d’uscita

Il nuovo progetto di Zen Studios, Operencia The Stolen Sun, sarà lanciato a fine mese

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 10 Marzo 2019 - 11:16

Lo sviluppatore Zen Studios ha annunciato che il suo dungeon RPG in prima persona, Operencia The Stolen Sun, sarà lanciato per Microsoft Xbox One, e sarà disponibile sin da subito anche per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, e Windows PC via Epic Games Store il prossimo 29 marzo.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

La terra di Operencia è un mondo fantasy non convenzionale in cui la storia incontra la leggenda: una terra lontana caratterizzata da innumerevoli racconti popolari dell’Europa centrale tramandati per centinaia di anni. Per la prima volta in assoluto, queste storie si manifestano tutte nel contesto di un singolo universo. Per una maggiore profondità, personaggi storici vissuti realmente sono presenti nel gioco, come ad esempio versioni ancora più leggendarie del re Attila e di sua moglie Réka. I luoghi disponibili vanno da comuni ambientazioni fantasy (es., castelli, tombe e foreste) a versioni fantastiche di luoghi storici che oggi ognuno può visitare di persona.

Zen Studios si è impegnato per assicurarsi che tutto in Operencia: The Stolen Sun sia familiare a giocatori di giochi RPG, nel contempo rendendolo moderno e originale. Attraverso un classico sistema di movimento basato sulle tessere, i giocatori esplorano i confini della terra, combattendo battaglie strategiche a turni ad ogni livello del gioco. L’intera missione per liberare il Re Sole rapito, Napkirály, salvando così Operencia da una notte senza fine, è piena di mostri malevoli, trappole subdole e rompicapo. Forse anche un drago a tre teste…

Trovate tutte le notizie inerenti Operencia The Stolen Sun nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: Operencia The Stolen Sun