Oninaki arriva anche con un'edizione fisica limitata

Già in prenotazione su Amazon sia su Switch che su PlayStation 4

Immagine di Oninaki arriva anche con un'edizione fisica limitata
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Square Enix ha annunciato che i fan di Oninaki possono ora mettere le mani su una speciale edizione dell’apprezzato action RPG firmato dal team di Tokyo RPG Factory. Se, infatti, siete dei cultori dell’edizione retail, sappiate che sia che abbiate PlayStation 4, sia che abbiate Nintendo Switch, potete ora mettere le mani su una speciale versione fisica in edizione limitata, che sarà spedita a partire dal 27 marzo.

Il prodotto è già disponibile anche sulle pagine di Amazon Italia, come vi segnaliamo con l’embed di seguito nella notizia (è necessario disattivare AdBlock e affini per vederlo correttamente).

Oninaki è stato realizzato sotto la supervisione di Takashi Tokita (già noto per Chrono Trigger e per Parasite Eve): il gioco vi porta a vivere la storia di Kagachi, che deve guidare le anime perdute in direzione del loro prossimo mondo. Nel suo percorso, però, il Watcher fa il suo incontro con Linne, una ragazza misteriosa, e i loro destini si intrecceranno in modi imprevedibili.

Le meccaniche del gioco sono quelle di un action RPG, che propone un albero delle abilità per far evolvere il personaggio, e che vi consente di sfoggiare poteri da Daemon per avere ragione dei vostri nemici di combattimento in combattimento.

[amazon box=”B08582W7PB” description=“ ”]

[amazon box=”B07VSCJ2XK” description=“ ”]

Fonte: Comunicato stampa