One Piece: Stampede, premi per chi vedrà il film da UCI Cinemas in anteprima

Anche UCI Cinemas accoglie One Piece: Stampede nelle sue sale con degli eventi speciali

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Ottobre 2019 - 15:26

L’avvicinarsi del debutto di One Piece: Stampede sta portando anche al concretizzarsi di tanti eventi speciali per l’anteprima del film, che consentiranno ai fan di Luffy di immergersi pienamente nell’universo di One Piece.

In particolare, presso gli UCI Cinemas di Milano Bicocca, Roma Est e Napoli Casoria, il 21, il 22 e il 23 ottobre, potrete assistere alle anteprima del film in compagnia dei doppiatori italiani. Acquistando il biglietto per una di queste tre anteprima avrete anche in regalo un kit da 10 card dei pirati di One Piece, che potrete far autografare dalle voci dei vostri protagonisti preferiti.

In aggiunta, il 21 ottobre sarà possibile vedere il film in anteprima anche nelle altre sale UCI Cinemas, a eccezione di UC Cinemas Roma Est e Napoli Casoria, coinvolte nel tour dei doppiatori il 22 e il 23, e UCI Cinema Gloria e Gualtieri.

Sarà lanciato anche uno speciale concorso: a partire da oggi, 11 ottobre, e fino al 14 novembre, potrete caricare una foto vestiti da personaggio di One Piece sul sito ufficiale di UCI Cinemas. L’autore dell’immagine che riceverà più voti avrà diritto a un voucher per la realizzazione di un tatuaggio manga ispirato al mondo di One Piece presso Ligera Ink Tattoo.

Non è tutto: registrando online il biglietto della vostra proiezione presso UCI, avrete anche diritto a premi tra cui un volume dell’edizione speciale di One Piece ventesimo anniversario, un volume One Piece Quiz Book, una statuetta Funko Pop e tema e una giacca stile College.

One Piece: Stampede, premi per chi vedrà il film da UCI Cinemas in anteprima

Vi ricordiamo che Stampede arriverà nelle sale per tutti il 24 ottobre, distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: One Piece: Stampede

OffertaBestseller No. 1