Oddworld: Stranger's Wrath arriva il 28 maggio in edizione fisica per Switch

Già disponibile in formato digitale

Immagine di Oddworld: Stranger's Wrath arriva il 28 maggio in edizione fisica per Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Microids ha annunciato che la versione fisica di Oddworld: Stranger’s Wrath per Nintendo Switch sarà lanciata il prossimo 28 maggio in Europa sia in edizione standard che limitata.

Quest’ultima includerà una copia del gioco, una confezione esclusiva con cover lenticolare, un portachiavi “Fuzzle” ed una serie di adesivi.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Oltre ai miglioramenti grafici e delle performance Oddworld: Stranger’s Wrath HD offre un audio potenziato e una grafica full 1080 HD a 60 fps, un controllo giroscopico preciso e un tempo di caricamento veloce. Il titolo offre oltre 10 ore di gioco in una ambientazione western con elementi sci-fi toccando anche importanti tematiche sociali. Sono inoltre presenti cinque ore di missioni secondarie.

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per altre piattaforme, come Android, iOS, Sony Playstation 3, Windows PC e PS Vita.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Oddworld: Stranger’s Wrath è un titolo perfetto per chi, in un gioco, desidera esplorare un mondo caratteristico e unico, capace di evadere dai canoni attuali degli sparatutto per prendere una boccata di originalità.>>

I ragazzi di Digital Foundry hanno recentemente effettuato una video analisi di questa edizione, rimanendo soddisfatti del lavoro svolto.

Fonte: Gematsu