Octopath Traveler, gli sviluppatori parlano dei piani per il 2019

Immagine di Octopath Traveler, gli sviluppatori parlano dei piani per il 2019
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Quali sono i piani a breve termine del team autore di Octopath Traveler? Il loro prossimo progetto arriverà su Nintendo Switch? Al momento, la risposta a queste domande non è nota, sebbene alcuni degli sviluppatori coinvolti nel noto JRPG hanno discusso con Famitsu circa le novità attese nel 2019.

Ecco le parole di Tomoya Asano:

Nel 2019 avremo una sfida diversa da quella che abbiamo avuto finora con Octopath Traveler e la serie Bravely. Farò del mio meglio! Business Division 11 sta andando avanti con lo sviluppo di diversi giochi. Ognuno di questi sicuramente vi piacerà, ragazzi! Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che possiamo condividere le informazioni, ma per favore abbiate pazienza.

Ecco invece le dichiarazioni di Masashi Takahashi:

Abbiamo ricevuto supporto da così tante persone nel 2018 che siamo stati in grado di rilasciare un titolo nuovo di zecca, Octopath Traveler. Continuerò a lavorare anche ai giochi per console nel 2019! In primo luogo, rifletteremo adeguatamente su noi stessi prima di dirigerci verso la prossima stagione. Farò del mio meglio per creare giochi coi quali guardare in avanti: dalla serie Octopath, la serie Bravely, una nuova serie e altro ancora.

Avete letto in ogni caso che Octopath Traveler è il Miglior Gioco di Ruolo dell’anno per la redazione di SpazioGames.it?

Fonte: GoNintendo