Nuovo update per il remake di Rise of the Triad

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a cura di Alexander

Interceptor ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il remake di Rise of the Triad
, FPS uscito il 31 luglio 2013, e che porta il gioco alla versione 1.0.2. L’update risolve alcuni bug minori, migliora le prestazioni grafiche e sblocca il limite imposto al framerate; la patch si autoinstalla attraverso il client di Steam. Lo sviluppatore ha dichiarato, inoltre, che continuerà a supportare il suo gioco con ulteriori futuri aggiornamenti.Trovate l’elenco dettagliato del changelog a seguire: – Enabled “Stat FPS” console command to monitor ingame framerate- ”ARE YOU SURE?” When restarting level added- Arrow and Numberpad Keys + Special Characters, now bindable- If restarting a checkpoint with Armor in Singleplayer, the armor will work properly- Godhand in Multiplayer Nerfed. It will now respawn every 5 minutes and last 10 seconds- Scope/Blood is no longer stuck on screen if a Client happens to Die while activated- Disabled mouse smoothing by default- Added mouse smoothing launcher config option- Disabled smooth framerate locks by default- Increased the size of several memory pools to increase performance- Added several texture rendering optimizations- Added a variety of texture streaming optimizations