Nuovo Nintendo Direct l’11 aprile?

Nintendo potrebbe avere in piano un nuovo Nintendo Direct per il prossimo 11 aprile

By |08/04/2019|Categories: News|Tags: |

Secondo delle recenti indiscrezioni apprese in esclusiva dalla testata GamingIntelNintendo avrebbe in cantiere un nuovo Nintendo Direct per questa settimana. Secondo la fonte, la data designata sarebbe quella del prossimo 11 aprile, confermata da una Gola Profonda che già in passato, secondo il sito, aveva anticipato correttamente le date degli appuntamenti della casa di Kyoto.

Nintendo Direct

Al momento, non ci è dato sapere quali saranno i contenuti di questo appuntamento in streaming. Effettivamente, però, ricordiamo che il periodo è anche quello dell’addio del presidente Reggie Fils-Aime (che saluterà il 15 aprile), quindi questo potrebbe essere uno dei contenuti dell’evento. Inoltre, sabato vi abbiamo riferito la conferma che Joker da Persona 5 arriverà presto in Super Smash Bros. Ultimate. Anche questo potrebbe essere oggetto del Nintendo Direct? Rimane da vedere.

Intanto, trattiamo la notizia come un rumor fino a prova contraria e finché Nintendo non si sbilancerà in merito. Voi che annunci vorreste da un nuovo Direct?

Fonte: GamingIntel