Il nuovo gioco di Batman vedrà la presenza della Corte dei Gufi?

Sarà presentato domani?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Settembre 2019 - 11:19

Come già saprete, negli ultimi giorni sono comparsi in rete diversi rumor che puntavano ad una imminente presentazione di un nuovo gioco basato sul personaggio di Batman, ormai scomparso dalle scene da diverso tempo dopo l’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia Arkham, Arkham Knight, e la remaster dei primi due episodi.

Alcuni indizi lasciano presumere la sua presenza al prossimo appuntamento State Of Play, evento dedicato al mondo Playstation che si terrà domani sera alle 22:00.

Su Twitter, lo scrittore Scott Snyder ha risposto al messaggio originariamente da Warner Bros Games per festeggiare gli ottanta anni del Cavaliere Oscuro con l’hashtag #bewarethecourtofowls.

batman court of owls

Snyder, co creatore della storyline della “Corte dei gufi”, ha in seguito rimosso il messaggio (ma non prima che qualcuno abbia catturato la schermata) e questo potrebbe indicare la presenza della storia all’interno del nuovo capitolo di Batman che dovrebbe essere in sviluppo presso Warner Bros Montreal, già autori di Batman Arkham Origins e Batman Arkham Origins Blackgate.

Per il momento non ci resta che attendere una presentazione ufficiale del prodotto per saperne di più.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: batman, corte dei gufi, court of owls

OffertaBestseller No. 1