Nuove tastiere targate HyperX disponibili

Avatar

a cura di Darthen

Kingston ha deciso di ampliare la famiglia delle tastiere HyperX
, immettendo nel mercato nostrano due nuove tipologie di accessori per il gaming, denominate Alloy Elite e Alloy FPS Pro.Le nuove arrivate già vedono introdurre la retroilluminazione a LED rossi completamente personalizzabile. La componente di fabbricazione è l’acciaio inossidabile
con la possibilità di staccare a piacere il poggiapolsi incluso (solo nella versione Elite). La tastiera di Alloy Elite presenta poi dei tasti multimediali dedicati, mentre ad entrambe viene notificata una diversa tonalità per i pulsanti adibiti all’interazione videoludica (WASD). Alloy Elite ed Alloy FPS Pro possiedono un cavo USB lungo 1,8 metri, e dimensioni pari a 444 x 226,8 x 36,3 millimetri.Alloy FPS Pro si differisce dalla sorella semplicemente per l’assenza del tastierino numerico laterale ed un peso quindi inferiore. Possiede poi un design più essenziale ma con l’assenza del poggiapolsi e della barra di tasti multimediale.

Alloy Elite è già presente sul sito italiano di HyperX, e sarà disponibile in commercio a partire dal 21 agosto. Nulla è stato invece comunicato per Alloy FPS Pro.