Nuove immagini da System Shock direttamente dalla demo

Il ritorno di System Shock si è fatto finalmente toccare con mano: vediamolo in alcune immagini

Immagine di Nuove immagini da System Shock direttamente dalla demo
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

System Shock è stato tra i giochi che, in seguito ai The Game Awards di venerdì mattina, sono stati disponibili su Steam con una demo a tempo limitato – un po’ come se le anteprime delle grandi kermesse venissero a bussare direttamente alla vostra porta. Mentre aspettiamo di parlarvi di più di questo atteso ritorno, vi segnaliamo che i colleghi del sito DSOG hanno catturato e diffuso alcune immagini in-game, che vi mostrano da vicino l’aspetto del gioco.

Firmato da Nightdive Studios, il titolo è realizzato in Unreal Engine 4 e ha sicuramente delle particolarità: potete vedere anche voi che sono presenti alcune texture “pixelate”, che richiamano uno stile retrò che bisogna capire se sarà mantenuto anche nella build finale, considerando che qui parliamo di una pre-alpha (la primissima fase di costruzione del gioco dopo la pre-produzione in cui, di fatto, il gioco stesso non esiste ancora).

Le immagini, riferiscono i colleghi, sono state catturate su un PC che monta una CPU i9 9900K, supportata da 16 GB di memoria DDR4 a 3600Mhz e da Nvidia RTX 2080Ti, per una risoluzione impostata a 2560×1440.

Rimanete come sempre su SpazioGames per tutte le future ulteriori novità in arrivo per System Shock.

Fonte: DSOG