Una nuova campagna ed aggiornamenti in arrivo per World Of Warships Legends

Comincia la caccia all'Atago, entrano in scena le corazzate francesi e si profila all'orizzonte il salvataggio del Transylvania

Immagine di Una nuova campagna ed aggiornamenti in arrivo per World Of Warships Legends
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Wargaming ha pubblicato un nuovo aggiornamento per World of Warships Legends, che porta con sé una nuova campagna incentrata su una possente nave premium. I giocatori inoltre assisteranno al lancio delle corazzate francesi, verranno apportate modifiche al sistema dei comandanti e verrà dato il via all’operazione di salvataggio del Transylvania.

Sarà possibile cimentarsi nella campagna di caccia all’Atago per accaparrarsi il celebre incrociatore pesante. Si tratta di una nave giapponese premium di livello VII che ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisiva in qualunque tipo di scontro: armi potenti, siluri devastanti, una velocità e una robusta corazza che le consentono di cavarsela in qualsiasi circostanza e una straordinaria squadra di riparazione.

La primissima operazione PvE di World of Warships: Legends, il salvataggio del Transylvania, è ormai alle porte. Avrà inizio il 26 ottobre, quando i giocatori troveranno in porto tre navi caratteristiche: Jackal, Blade e Igor. Queste navi potranno essere utilizzate solamente nel corso di tale operazione, che le porterà a confrontarsi con la Rasputin.

Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa