Novita' e immagini da Cube World

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a cura di Naares

Lo sviluppatore indipendente di Cube World ha appena aggiornato il proprio blog snocciolando una serie di interessanti novità riguardo il promettente action RPG in questione. Ecco quanto abbiamo appreso:Il mondo di gioco sarà suddiviso in grosse aree, tutte generate in maniera casuale e ciascuna con una grande città a fare da hub per le nostre avventure. Le città saranno abitate da NPC attraverso cui potremo attivare le quest e le missioni, acquistare e vendere oggetti o equipaggiamenti, dialogare del più e del meno e via dicendo. Anche le città saranno generate in maniera casuale, così come gli edifici all’interno delle stesse, offrendo un tipo di esperienza sempre nuova e aumentando esponenzialmente la rigiocabilità, come di recente avvenuto nell’ottimo Torchlight 2. Ogni area di gioco sarà contraddistinta da un particolare livello che andrà da uno a dieci, e tutti i nemici presenti in quell’area saranno appunto di quello specifico livello. Il livello di difficoltà andrà progressivamente aumentando man mano che ci allontaneremo dalla zona in cui inizia il gioco.Al momento sono stati realizzati una serie di modelli per gli edifici che saranno presenti all’interno delle città, ma ulteriori modelli verranno aggiunti più avanti durante lo sviluppo. Wollay ha voluto condividere con i fan le immagini dei suoi progressi, evidenziando delle strutture di tipo europeo, medievale, statunitense ed edifici in legno. Vi auguriamo una buona visione.