Non comprate la giacca di Cyberpunk 2077 dai siti d’aste

Un pezzo da collezione regalato ai giornalisti da CD Projekt RED per Cyberpunk 2077 sta finendo all'asta: non compratelo per nessun motivo al mondo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Giugno 2019 - 14:18

All’E3 2019, CD Projekt RED ha regalato ai giornalisti presenti una speciale giacca reversibile a tema Cyberpunk 2077, già desideratissima dai fan che attendono il gioco in tutto il mondo. Così, alcuni colleghi hanno pensato di mettere all’asta il pezzo da collezione ottenuto, con i prezzi che su siti come eBay stanno raggiungendo richieste anche da $450, 400€ al cambio attuale.

Non compratele. A darvi questo consiglio è Rafal Jaki, di CD Projekt RED, che con un cinguettio scrive ai fan «vi prego, non comprate la giacca di Cyberpunk 2077 su eBay per $400. Il nostro piano è di averne una versione simile a disposizione sul nostro negozio». Se questa è l’idea degli sviluppatori, potrete insomma acquistare la giacca agevolmente (e se doveste acquistarla a questi prezzi perderebbe comunque di valore, ndr) e a prezzi ragionevoli, senza lasciarvi dissanguare da chi ha tentato la via dell’asta.

Non possiamo che girarvi il consiglio di Jaki, pronti a tenervi informati sul momento in cui sbucherà la versione acquistabile per i consumatori al suo normale prezzo.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 16 aprile 2020. Avete già letto che per il momento Luca Ward non sta doppiando Keanu Reeves all’interno del gioco?




TAG: cd projekt red, cyberpunk 2077, e3 2019