Nioh 2, Team Ninja sulla durata del gioco

"Il numero di missioni principali è circa lo stesso del primo Nioh"

Immagine di Nioh 2, Team Ninja sulla durata del gioco
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nioh 2 si appresta ad arrivare nei negozi per PS4 il 13 marzo 2020, e trao men le novità trapelate nell’ultima ondata di anteprime c’è un particolare sulla durata del gioco.

Team Ninja non sembra avere una stima precisa di quanto durerà il prequel, ma la longevità del titolo dovrebbe all’incirca attestarsi su quella dell’originale.

“Il numero di missioni principali è circa lo stesso del primo Nioh”, ha spiegato il director Fumihiko Yasuda in un’intervista concessa a GameSpot.

“A livello di lunghezza è più o meno lo stesso di Nioh 1 ma, quando abbiamo visto quanto ha richiesto completare Nioh 1, è dipeso dal giocatore, quanto bravo fosse, come ci avessero giocato, ecc.”.

Pertanto, “è difficile da dire, ma quando ci ho giocato lo scorso gennaio mi ci sono volute 55 ore”, ha aggiunto Yasuda.

Se volete saperne di più sulle qualità di questo secondo capitolo della serie, non dovete far altro che dare uno sguardo alla nostra prova di Nioh 2.

Curiosamente, Team Ninja è al corrente che in tanti avrebbero voluto un nuovo Ninja Gaiden in luogo di questo Nioh 2, ma la porta non è chiusa su un ritorno del franchise.

Fonte | GameSpot