NiOh 2, il soulslike di Team Ninja riceve la patch 1.08

L'aggiornamento introduce alcune modifiche di bilanciamento, oltre a varie correzioni di rilievo.

Immagine di NiOh 2, il soulslike di Team Ninja riceve la patch 1.08
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 1 aprile 2020, Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per NiOh 2 che portava il titolo alla versione 1.07.

Ora, è stata rilasciata la patch 1.08 relativa al soulslike ambientato nel Giappone Feudale e disponibile da alcune settimane su console PlayStation 4.

L’aggiornamento – disponibile in tutto il mondo a partire da ora – introduce alcune modifiche di bilanciamento, oltre a varie correzioni di rilievo. Più in particolare troviamo diversi cambiamenti alle abilità e alle armi Yokai, rendendole più efficaci, così come alla Dojo Training Room. Ma non solo: è stato aumentato il Soul Core per alcuni nemici come Mini-bozu, Toxic Slime , Oni-bi, Karakasa e Flying Bolt.

Le note complete di aggiornamento in inglese devono ancora essere rilasciate, mentre quelle giapponesi sono reperibili sul sito ufficiale del titolo (una traduzione in lingua inglese è stata offerta per gentile concessione dell’utente Reddit “Wisteriafield”).

Vi ricordiamo anche che abbiamo realizzato per i nostri lettori un interessante video speciale in cui possiamo vedere le maggiori novità nel gameplay di NiOh 2.

Nella recensione del gioco pubblicata diverse settimane fa sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «rimane un titolo molto solido, appagante e appassionante, ma il pantano creativo in cui si è cacciata la serie deve far riflettere con attenzione gli sviluppatori.»

NiOh 2 è disponibile su PS4 dallo scorso 13 marzo di quest’anno.

Fonte: Reddit | Via Wccftech