Nintendo Italia: novità nella divisione vendite

Sforza sarà responsabile delle strategie di vendita di tutti i prodotti Nintendo.

Immagine di Nintendo Italia: novità nella divisione vendite
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via comunicato stampa, Nintendo Italia ha reso noto di aver ampliato la propria squadra con l’ingresso di Fabrizio Sforza in qualità di nuovo Direttore Vendite per la filiale italiana.

Sforza sarà responsabile delle strategie di vendita di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano.

44 anni, Fabrizio Sforza approda in Nintendo dopo una vasta esperienza di marketing e vendite maturata in primarie multinazionali del FMCG, tra cui Danone, L’Oreal e Reckitt Benckiser, sia in Italia che all’estero.

Andrea Persegati, Direttore Generale della Grande N in Italia, ha reso noto che il nuovo Direttore Vendite “saprà contribuire al raggiungimento degli ambiziosi traguardi aziendali, grazie ad un bagaglio professionale di qualità”.