Ninjala posticipato al 25 giugno a causa del Coronavirus

Dovremo attendere un mese in più per mettere le mani sul prodotto

Immagine di Ninjala posticipato al 25 giugno a causa del Coronavirus
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

GungHo Online Entertainment ha annunciato che Ninjala, action game a base di ninja precedentemente previsto per il 28 maggio, sarà lanciato invece il prossimo 25 giugno a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

La compagnia, attraverso un messaggio ufficiale, si è scusata con tutti coloro che stavano attendendo l’uscita del titolo dopo aver partecipato alla recente Open Beta.

ninjala

Il titolo permetterà ai giocatori di tutto il mondo di scontrarsi fra loro. Gli utenti potranno scegliere tra una selezioni di bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4. Ricordiamo, infine, che l’abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare online.

Kazuki Morishita, presidente e CEO di GOE, ha affermato in precedenza: «Ninjala è completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima d’ora. Dove si è mai visto un gioco in cui si combatte a suon di gomme da masticare e si corre sugli edifici vestendo dei colorati panni da ninja? I giocatori di Switch saranno entusiasti della coinvolgente esperienza PvP online di Ninjala, e permetterà loro di diventare i ninja che hanno sempre sognato di essere!».

Per tutti gli approfondimenti del caso inerenti il prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu