NieR, Yoko Taro invita a prepararsi con della birra per il live stream di fine mese

Saranno diffuse alcune informazioni sui nuovi progetti?

Immagine di NieR, Yoko Taro invita a prepararsi con della birra per il live stream di fine mese
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come vi abbiamo già riferito, alla fine di questo mese sono previsti tre live stream per festeggiare i primi 10 anni del franchise NieR
.

La serie è composta da due titoli, NieR e NieR: Automata, ma solo il secondo ha riscosso un grande successo presso la critica ed il pubblico.

Gli appassionati sperano di scoprire qualcosa inerente il prossimo capitolo, anche se al momento non è stata fornita alcuna indicazione a riguardo.

L’eccentrico direttore del titolo, Yoko Taro, in un recente messaggio pubblicato su Twitter, ha invitato i giocatori a prepararsi all’evento con della birra dato che il “talk show” che farà come parte dei live stream durerà ben cinque ore.

Il primo stream mostrerà il concerto NieR: Theatrical Orchestra 12020, previsto il 28 al 29 marzo a Tokyo e poi cancellato a causa delle preoccupazioni del Coronavirus.

Il secondo stream mostrerà il NieR Stage Yorha Ver1.3aa, in sostituzione dell’evento musicale ormai annullato e previsto dal 12 al 15 marzo. Infine, il terzo stream sarà il talk show con Yoko Taro e Yosuke Saito.

Tutte le dirette si terranno sul canale ufficiale di Nico Nico Douga, che trovate a questo indirizzo.

Square Enix ha recentemente registrato un nuovo marchio per il primo NieR, quindi potrebbe essere in sviluppo una versione rimasterizzata o un completo remake del gioco.

Fonte: Gaming Bolt