Niente co-op locale in Marvel’s Avengers

Il gioco dedicato ai vendicatori non includerà la co-op locale, o almeno non la includerà al lancio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Ottobre 2019 - 14:53

Continuano ad arrivare piccoli importanti dettagli per Marvel’s Avengers, l’ambizioso videogioco firmato da Square Enix e Crystal Dynamics (insieme a Eidos Montreal) dedicato ai celebri Vendicatori del cinema e dei fumetti. Nel corso del New York Comic-Con, Scot Amos, a capo proprio di Crystal Dynamics, ha confermato ufficialmente che, almeno al lancio, il gioco non conterà sulla possibilità di co-op in locale.

Se, insomma, volevate sedervi fianco a fianco con un amico (nella cosiddetta couch co-op, cooperativa da divano) mentre impersonava Capitan America intanto che difendevate gli innocenti nei panni di Iron Man, sappiate che per il momento la cosa non è prevista. Sappiamo che ci saranno possibilità di cooperazione online, invece, ma attendiamo di apprenderne ulteriori dettagli.

Niente co-op locale in Marvel’s Avengers

Nei giorni scorsi è stato anche reso noto che Marvel’s Avengers avrà una durata di circa dodici ore, nella sua campagna, a cui si affiancherà il comparto multiplayer.

L’uscita del gioco è fissata per il 15 maggio 2020, quando Iron Man e i suoi sbarcheranno su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: GamingBolt




TAG: Marvel's Avengers