Ni no Kuni, nuovo video dalla remastered

La remaster di Ni no Kuni si mostra in un video in game tratto dalla versione Switch. Guarda il filmato.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 16 Settembre 2019 - 22:21

La versione rimasterizzata del classico Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per PCPlayStation 4 Nintendo Switch, vedrà la luce venerdì 20 settembre.

Dopo che vi abbiamo mostrato il trailer di lancio, i ragazzi di GameXplain hanno ora pubblicato un nuovo video tratto dal gioco in movimento (più in particolare dalla versione Switch).

Trovate il video poco sotto:

Per chi non lo sapesse, Ni no Kuni racconta la storia di Oliver, un giovane ragazzo che intraprende un magico viaggio in un mondo parallelo per salvare sua madre. Lungo il cammino Oliver prenderà con sé tante delle creature meravigliose che popolano questo universo incantato. Insegnerà loro a lottare al suo fianco per sconfiggere anche i nemici più potenti.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che ‘i ragazzi di QLoc sono riusciti a farci tornare bambini ancora una volta, preservando la magia audiovisiva di questo titolo, che, soprattutto per i possessori di PS4 Pro, si candida ad essere uno dei titoli visivamente più affascinanti della generazione.’

Quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: ni no kuni la minaccia della strega cinerea