Need for Speed Underground, una mod introduce il ray tracing

Il ray tracing è una funzionalità di nuova generazione che non a caso sarà tra le principali novità di Xbox Series X e PS5

Immagine di Need for Speed Underground, una mod introduce il ray tracing
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una mod introduce il ray tracing su Need for Speed Underground.

Il gioco ha bisogno di avere la mod Redux installata su una copia PC, e tale mod era stata creata nel 2017 dall’utente AMTxDRxRL.

Il modder Stre1itzia altro non ha fatto che recuperare questa mod e portarla su ReShade, dove ha introdotto nuovi shader, compreso il ray tracing.

Il video di seguito mostra i risultati di questo lavoro, ed è stato realizzato su una GeForce GTX 1060 da 3GB con un frame rate di circa 30fps.

Il ray tracing è una funzionalità di nuova generazione che non a caso sarà tra le principali novità di Xbox Series X e PS5.

Proprio recentemente abbiamo parlato della serie di Need for Speed e di come stia faticando negli ultimi anni a scrollarsi di dosso l’eredità pesante del suo passato, che include l’acclamato Underground.

Fonte | DualShockers