Need for Speed: Payback presenta i tre protagonisti nel nuovo story trailer

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Electronic Arts
e Ghost Games hanno pubblicato oggi uno story trailer per Need for Speed: Payback, videogioco in uscita su PC
, PS4 e Xbox One il prossimo 10 novembre.Nel video facciamo soprattutto la conoscenza dei tre protagonisti: Tyler, Jessica e Sean, che potremo seguire nelle loro scorribande.

Tyler “Ty” Ramirez

Si tratta di un pilota che pensa solo a correre. Adora le corse drag e quelle su strada, a cui partecipa con un unico chiodo fisso: vincere. Tradito dalla sua crew, vuole ora avere la sua rivalsa.

Jessica “Jess” Miller

Sempre al centro di situazioni adrenaliniche, Jess è una che non si tira indietro quando ci sono dei pericoli, per ottenere le ricompense che le vengono promesse per i suoi lavori. È capace di cavarsela in qualsiasi situazione ed è disposta a qualsiasi cosa per proteggere i suoi amici.

Sean “Mac” McAlister

Vanta uno stile di guida completamente imprevedibile e velocissimo. Si specializza soprattutto nelle corse off-road e nel drifting. È un inguaribile ottimista sorridente, il che aiuta l’intera crew nei momenti difficili.Possiamo conoscere meglio i ragazzi nel nuovo video, disponibile in cima alla nostra notizia.Per tutti gli approfondimenti, gli altri video e i dettagli su Need for Speed: Payback, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata. Tra le ultime notizie di cui abbiamo parlato, vi ricordiamo che avrete la possibilità di disattivare i replay degli incidenti, che alcuni trovavano invadenti e capaci di spezzare il ritmo di gioco. Se, invece, siete a caccia dei requisiti PC di Need for Speed: Payback, potete trovarli in questa notizia.