Need for Speed Heat, il trailer di lancio

Per celebrare la creatività dimostrata dalla community, cinque tra coloro che hanno partecipato al NFS Studio Showcase possono ritrovare le loro creazioni all'interno del nuovo trailer di lancio di Need for Speed Heat

Immagine di Need for Speed Heat, il trailer di lancio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Lo scorso mese era stato comunicato che i giocatori avevano passato in media 24 minuti all’interno dell’app NFS Heat Studio per dare vita ai loro design, con più di 2 milioni di veicoli creati.

Per celebrare la creatività dimostrata dalla community, cinque tra coloro che hanno partecipato al NFS Studio Showcase possono ritrovare le loro creazioni all’interno del nuovo trailer di lancio di Need for Speed Heat.

Ma la personalizzazione non era abbastanza sfidante. Più di 100.000 appassionati che hanno modificato il proprio veicolo all’interno del NFS Heat Studio sono stati selezionati per ricevere la propria versione del trailer di lancio, con protagonista la propria creazione.

Anche personaggi come French Montana, A$AP Ferg, Pierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche, Polestar e Honda hanno messo alla prova la loro fantasia, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata ai loro canali per scoprire le loro personalizzazioni.

Need for Speed porta i videogiocatori a Palm City, un nuovo mondo in cui di giorno si potrà guadagnare con le corse su strada legali e rischiare tutto per costruirsi una reputazione nelle gare clandestine di notte.

Disponibile dall’8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Need for Speed offre ai videogiocatori la possibilità di personalizzare un roster di più di 120 veicoli, tra cui la Polestar 1, il nuovo modello ibrido-elettrico al suo debutto nel mondo videoludico.

L’app NFS Heat Studio è scaricabile da App Store e Google Play.

Comunicato stampa