NBA 2K19 tocca le 9 milioni di copie

Il basket piace ai giocatori di tutto il mondo.

A cura di Marcello Paolillo - 14 Maggio 2019 - 12:50

Lo scorso mese di febbraio vi avevamo reso noto che NBA 2K19 ha permesso alla serie Take-Two di raggiungere le 90 milioni di copie.

Ora, il publisher ha comunicato che l’ultimo capitolo della sua saga sportiva ha venduto 9 milioni di copie nel mondo, a poco meno di un anno dal lancio del titolo nei negozi.

Si tratta senza ombra di dubbio di un risultato realmente sorprendente, il quale lascia ben sperare circa il futuro della serie di NBA 2K sulle prossime console di nuova generazione.

offerta della settimana su playstation store nba 2k19

NBA 2K celebra i 20 anni in cui ha ridefinito il concetto di videogioco sportivo, offrendo grafica e meccaniche di gioco ineguagliate, innovative modalità di gioco e il coinvolgente mondo aperto del “quartiere”. NBA 2K19 prosegue nella tradizione d’innovazione, restituendo in modo ancora più fedele la cultura e le emozioni del basket del mondo reale.

Ricordiamo anche che nella nostra recensione dell’ultimo capitolo vi abbiamo spiegato che “se la serie 2K è il LeBron James dei giochi di basket, allora anche NBA 2K19 è considerabile l’ennesima tripla doppia di Visual Concepts.”

Voi ci avete giocato? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: nba 2k19