Naughty Dog assume per ambizioso progetto multiplayer

Potrebbe trattarsi del chiacchierato multiplayer di The Last of Us - Part II

Immagine di Naughty Dog assume per ambizioso progetto multiplayer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

The Last of Us – Part II è slittato al prossimo mese di maggio e, in attesa della sua uscita, sappiamo che il titolo di Naughty Dog aveva, almeno in origine, anche un comparto multiplayer, poi “asportato” in attesa di ulteriori novità. Quello stesso multiplayer dovrebbe venire pubblicato in seguito al lancio della campagna, che come sappiamo avrà per protagonista Ellie, e potrebbe anche essere oggetto di un annuncio di lavoro pubblicato proprio dalla software house.

In queste ore, infatti, Naughty Dog ha fatto sapere di essere in cerca di un programmatore per “sistemi online”, informazioni a cui Vinit Agarwal, del team, aggiunge che «abbiamo grandi ambizioni e abbiamo bisogno del tuo aiuto per renderle realtà».

Possibile che le grandi ambizioni siano legate proprio al multiplayer di The Last of Us – Part II, o c’è qualcosa con funzionalità online che sta bollendo nella pentola della compagnia?

Attendiamo di scoprirlo. Intanto, potete leggere tutti gli approfondimenti sul gioco direttamente accedendo alla nostra scheda a tema. Avete già letto che, dal punto di vista della violenza, The Last of Us – Part II non si risparmierà niente, puntando a farci sentire il peso delle nostre azioni?

Fonte: PSU