Nacon presenta i suoi nuovi accessori ufficiali per PlayStation 4

Nuovi microfoni e controller per chi gioca sulla console Sony

Immagine di Nacon presenta i suoi nuovi accessori ufficiali per PlayStation 4
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nacon ha presentato oggi nuovi esponenti per la sua linea di accessori ufficiali per PlayStation 4, che si arricchisce di un nuovo microfono per streamer e di una variante per il suo compact controller, ora disponibile anche in tinta camouflage.

Il nuovo Microfono Streaming Nacon

Per quanto riguarda il microfono, parliamo di un device che punta a una resa del suono cristallina, con tecnologia cardioide e registrazione direzionale – in maniera da eludere la cattura dei suoni di sottofondo. È anche equipaggiato di ADC (convertito analogico-digitale), con risoluzione 16bit/48khz. Dotato anche di retroilluminazione, per un design sobrio ma che vuole farsi notare, viene fornito anche di robusto treppiede e di un pannello anti-rumore.

Il prezzo di listino previsto è di 79,99€.

Compact controller cablato Camouflage

Il popolare compact controller cablato di Nacon è ora proposto anche con una versione camouflage, pensata soprattutto per gli amanti degli shooter e degli stealth game. Il controller vanta due motori vibranti, jack per le cuffie, touch pad frontale ed è compatibile anche con PC (feature non testata né approvata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment direttamente, ndr), mentre non ha la light bar, le funzionalità SIXAXIS e lo speaker integrato.

In questo caso, il prezzo di listino è di 39,99€.

Allora, come vi sembrano questi accessori?

Fonte: Comunicato stampa