My Time At Portia si aggiorna su Nintendo Switch

Team 17 introduce alcune novità nella versione Switch di My Time At Portia

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 17 Maggio 2019 - 9:13

Team17 ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento per la versione Nintendo Switch di My Time At Portia che aggiunge nuovi contenuti per la storia e missioni secondarie, oltre ad alcune nuove funzionalità, vestiti aggiuntivi ed altro ancora. Non mancano miglioramenti alle performance come la riduzione dell’input lag e stuttering.

Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

my time at portia switch

Ricordiamo che My Time At Portia è disponibile anche per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Ecco una breve presentazione del gioco:

Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!
Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, dovrai farti strada raccogliendo, scavando e creando, così da diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelare i segreti che nasconde. Ma fatti trovare pronto… perché non sarà un’impresa facile!
La città di Portia è piena di volti amichevoli che non vedono l’ora di incontrarti. Fai amicizia, completa le richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e fai sbocciare l’amore!
Ispirato dalla magia di Studio Ghibli, My Time at Portia ti porterà in un mondo di meraviglie, difficile da dimenticare. Come passerai il tempo a Portia?

Trovate tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Nintendo Everything




TAG: my time at portia