My Friend Pedro ha (finalmente) una data su PS4

Meglio tardi che mai, Pedro!

Immagine di My Friend Pedro ha (finalmente) una data su PS4
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso mese di febbraio di quest’anno, l’ente Pan European Game Information aveva classificato My Friend Pedro – titolo pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da DeadToast Entertainment – per console PlayStation 4.

Dopo di allora, della versione per la piattaforma Sony non se n’è saputo più nulla. Sino ad ora: il blog PlayStation ha infatti ufficializzato l’uscita del gioco anche su PS4, a partire dal prossimo 2 aprile di quest’anno.

Poco più in basso, trovate anche il trailer relativo proprio alla nuova versione per console Sony.

Ricordiamo che il gioco è stato inizialmente lanciato per Nintendo Switch e Windows PC lo scorso mese di giugno, per poi approdare anche su Xbox One a dicembre 2019.

La descrizione ufficiale recita:

My Friend Pedro è un balletto di distruzione inscenato da un uomo determinato a eliminare chiunque gli si pari davanti, spronato da una banana senziente. Usa indipendentemente entrambe le armi, rallenta il tempo e salta dentro le finestre per creare un’elegante coreografia di azione esplosiva mentre attraversi dei sinistri bassifondi.

Nella nostra recensione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che «al di là di un comparto narrativo completamente delirante e quasi ininfluente, My Friend Pedro offre un gameplay ottimo ed assuefacente, che si ispira chiaramente ad Hotline Miami e lo personalizza rendendolo clamorosamente unico.»

Per ogni notizia, video o approfondimento sul divertente My Friend Pedro di Devolver Digital vi consigliamo di consultare la scheda dedicata.

Fonte: PSBlog | Via: Gematsu