Mutant Year Zero: Farrow si presenta in un nuovo trailer

Immagine di Mutant Year Zero: Farrow si presenta in un nuovo trailer
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies hanno pubblicato un nuovo trailer del loro adventure game tattico Mutant Year Zero: Road to Eden, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, il quale ci presenta il personaggio giocabile di “Farrow”, descritto come un “silenzioso assassino”.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Da un team di cui fanno parte gli ex progettisti di HITMAN e il co-creatore di PAYDAY arriva Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con una modalità stealth in tempo reale e l’esplorazione di un mondo post-umano rivendicato dalla natura… e dai Mutanti.

Il mondo è finito, ovviamente.

Era solo una questione di tempo. Cambiamenti climatici estremi, crisi economica mondiale, una pandemia letale e la crescente tensione tra vecchie e nuove superpotenze. Per la prima volta dal 1945 le armi nucleari vennero usate nei conflitti armati. I funghi atomici salivano da est a ovest prima che la polvere si posasse sul suolo.

Ora è tutto finito e la Terra è calma. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia nelle strade vuote, trasformate in cimiteri.Gli umani sono spariti. A rovistare tra i resti della civiltà sono i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca di salvezza o soltanto qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovete avventurarvi alla volta della Zona.

Magari un giorno troverai l’Eden delle leggende, il rifugio degli antichi in quest’inferno. È il luogo in cui risiede la verità, dicono le storie. Forse troverai lì le tue risposte.

Oppure, forse sono tutte stronzate.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 4 dicembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC.Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu