MotoGP 20 è disponibile da oggi

Il lancio del nuovo titolo di racing di casa Milestone è realtà

Immagine di MotoGP 20 è disponibile da oggi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Gli appassionati delle due ruote possono da oggi mettere ufficialmente le mani su MotoGP 20, il nuovo videogioco su licenza ufficiale Dorna che vi fa ritrovare anche in virtuale i piloti e i team più amati dai centauri di tutto il mondo.

Prodotto da Milestone e distribuito da Koch Media, MotoGP 20 vi consente di affrontare i campionati MotoGP o, se preferite, di far iniziare la vostra carriera dalla Moto3, per una scalata graduale che premierà il vostro talento con il passare delle stagioni. Inoltre, come abbiamo raccontato nella nostra approfondita recensione, c’è anche la possibilità di divertirsi con la modalità manageriale, in cui dovrete dare vita al vostro team dei sogni per puntare agli allori massimi.

Tra le altre caratteristiche anche gli editor grafici per la personalizzazione, i test invernali e di mezza stagione, l’importanza nella gestione di pneumatici asimmetrici e benzina e l’impatto dei danni aerodinamici.

Milestone ha fatto in modo da lavorare per far uscire il gioco quasi due mesi prima rispetto alle date d’uscita tradizionali, in maniera tale che i giocatori potessero godersi la nuova stagione con un po’ di anticipo. Potete acquistare il gioco su PC (anche in digitale su Steam), su PS4, Xbox One, Google Stadia – e, presto, potrete farlo anche su Nintendo Switch e TIMGames.

Fonte: Comunicato stampa