Mortal Kombat 11, primo teaser per il DLC della storia

Choose your destiny... again!

Immagine di Mortal Kombat 11, primo teaser per il DLC della storia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il canale Twitter ufficiale di PlayStation Brasil ha confermato che Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealm Studios sono al lavoro su un DLC dedicato alla modalità storia di Mortal Kombat 11.

In un breve teaser trailer che potete visionare poco sotto, si conferma anche che il reveal ufficiale del nuovo contenuto scaricabile avverrà durante la giornata di domani, 6 maggio 2020.

Al momento non è ben chiaro di cosa si tratterà, né se nuovi personaggi sono attesi nel roster del celebre picchiaduro a incontri. L’unica cosa certa è che domani i fan della saga di beat ’em up più sanguinosa di sempre troveranno pane per i loro denti.

La storia originale di Mortal Kombat 11 proseguiva gli eventi del precedente Mortal Kombat X, introducendo una narrativa legata alla distorsione temporale e riunendo così iconici personaggi da varie ere della saga (oltre a nuovi combattenti), culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato.

Mortal Kombat 11 è disponibile dal mese di aprile 2019 per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Se volete saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames è da tempo disponibile la nostra recensione di Mortal Kombat 11, con tutti i pro e i contro del picchiaduro.

Fonte: Twitter