Mortal Kombat 11 Switch sarà identico alle altre versioni

Non mancherà proprio nulla rispetto alle versioni PS4 e Xbox One.

Immagine di Mortal Kombat 11 Switch sarà identico alle altre versioni
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Netherealm Studios e Shiver Entertainment sembrano essere intenzionati a offrire ai possessori di console Nintendo Switch una versione di Mortal Kombat 11 in tutto e per tutto simile – per non dire identica – alle controparti Xbox One e PlayStation 4.

A confermarlo è il magazine US Gamer, il quale ha avuto modo di provare con mano la versione Switch del beat ’em up di prossima uscita.

Stando a quanto reso noto, MK11 gigerà a 60FPS, con tutte le varie opzioni di personalizzazione viste nelle altre edizioni console. Ma non solo: la Modalità Storia offrirà tutti i contenuti annunciati in precedenza.

Mortal Kombat 11 è atteso su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile prossimo, mentre su console Nintendo Switch è previsto poche settimane dopo, ossia il 10 maggio.

La trama: la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Avete già letto in ogni caso la nostra prova della Closed Beta?

Fonte: MNN