Mortal Kombat 11: scopriamo la nuova skin di Sub-Zero

Scopriamo in Mortal Kombat 11 la skin personalizzata di Sub-Zero del DJ internazionale Dimitri Vegas

Immagine di Mortal Kombat 11: scopriamo la nuova skin di Sub-Zero
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno mostrato una skin personalizzata per Sub-Zero su Mortal Kombat11 ispirata all’attore e DJ internazionale Dimitri Vegas. Con le sembianze di Vegas e la sua voce incorporata, la skin per il personaggio “Dimitri Vegas Sub-Zero” sarà disponibile come download gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 il 22 Agosto su PlayStation® 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In precedenza, Vegas ha collaborato con il team di Mortal Kombat 11 per il remix dell’iconico “Techno Syndrome”, storico brano della serie Mortal Kombat sin dal film del 1995, presentato in grande stile all’interno del Trailer di lancio di Mortal Kombat™ 11 uscito lo scorso Aprile. Ha inoltre creato una traccia originale intitolata “You’re Next”, che è stata inserita nel primo Trailer di annuncio del gameplay di Mortal Kombat™ 11 lo scorso gennaio.   

Mortal Kombat™ 11 è ora disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch™. Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat™ 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC) che comprendono sei personaggi: Shang Tsung(disponibile ora), NightwolfSindel, Spawn e altri due lottatori che verranno annunciati più avanti. Il Kombat Pack di Mortal Kombat™ 11 include inoltre diverse skin, dell’equipaggiamento e una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat™ 11 Premium Edition a €99.99 (prezzo consigliato al pubblico) o singolarmente a €39.99 (prezzo consigliato al pubblico). Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Comunicato stampa