Mortal Kombat 11: la fatality di Baraka dallo storyboard al gioco

Come nasce la fatality brutale di Baraka in Mortal Kombat 11? Vediamolo in un video

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Aprile 2019 - 1:42

Vi siete mai chiesti come nascano le fatality, le iconiche e brutali mosse in cui potete produrvi nella serie Mortal Kombat, compreso il recentissimo Mortal Kombat 11? Se la risposta è sì, sappiate due cose: la prima, è che avete un certo gusto per la violenza rigorosamente virtuale. La seconda, è che grazie all’esperto di animazioni Jonathan Cooper — vero e proprio veterano dell’industria autore anche di un libro di approfondimento sul tema nei videogiochi e attualmente al lavoro per The Last of Us – Part II — possiamo dare una sbirciata dietro le quinte.

mortal kombat 11 baraka

In un breve video, scopriamo così come è nata la fatality di Barak in Mortal Kombat 11, dai bozzetti dello storyboard al motion capture, passando infine per la sequenza completa all’interno del gioco. Vi proponiamo il tutto in embed qui sotto, ma se non vi piace l’idea di un kombattente che banchetta con la materia grigia di un altro, probabilmente non dovreste guardare.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata. Avete già letto la nostra recensione?




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1